Home » Agesci, raduno degli scout a Lucca

Agesci, raduno degli scout a Lucca

Data articolo:
Martedì, 15 Maggio, 2018 - 11:49
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il gioco getterà le basi per la scrittura del mandato, che sarà il documento conclusivo dell’evento, che poi verrà consegnato alle istituzioni di tutta la Toscana. [...] A seguire, la serata sarà animata dagli stessi ragazzi presenti all’evento, rappresentati di ogni zona della Toscana. [...] Al termine della serata, dalle 23, saranno aperte le porte di sette chiese del territorio. [...] Sette, come i “doni dello Spirito Santo”, che hanno fatto da cornice alla proposta di fede fatta dai incaricati regionali e dal assistente ecclesiastico regionale. [...] Aperta anche la Cattedrale di San Martino, dove sarà  esposto per quasi tutta la durata della notte il Santissimo per permetterne a chi volesse l’Adorazione in preghiera.