Home » Bohéme apre la nuova edizione della Cartoline pucciniane

Bohéme apre la nuova edizione della Cartoline pucciniane

Data articolo:
Venerdì, 1 Giugno, 2018 - 15:49
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Per parlarne, sono intervenuti il sindaco Alessandro Tambellini, Gianni Del Carlo e Manrico Ferrucci (per il teatro del Giglio), Ilaria Del Bianco (Lucchesi nel mondo) e Luigi Viani (Fondazione Puccini). [...] Anche quest’anno, inoltre, l’ultimo appuntamento che si aggiunge al carnet delle cartoline è organizzato in collaborazione con l’associazione Lucchesi nel mondo: l’appuntamento è per il 14 settembre (alle 21) al teatro del giglio. [...] Anche quest’anno i prezzi saranno molto popolari (biglietti da 12 euro, ndr) e credo che sarà possibile estendere ancora il successo di questa manifestazione”. [...] Di Puccini experience parla invece Viani: “Puntiamo a coinvolgere il pubblico a trecentosessanta gradi, coinvolgendolo in un percorso che dal recital porti alla visita del museo e della casa natale”. [...] Giacomo Puccini e le arti figurative” (altra sinergia, stavolta con la Fondazione Ragghianti, ndr).