Home » Cartolina pucciniana dedicata a Madama Butterfly

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Giovedì (6 settembre) alle 18 in piazza Cittadella, in programma selezioni di arie, duetti e concertati accompagnate al pianoforte di fronte alla casa natale del Maestro. [...] La presenza a Lucca di Yuko Tsuchiya, finalista premiata al V concorso lirico internazionale Madama Butterfly di Nagasaki, rientra tra gli accordi Lucca-Nagasaki stabiliti nell’ambito degli scambi internazionali intrapresi lo scorso marzo dall’amministrazione comunale - in collaborazione con Teatro del Giglio e Fondazione Giacomo Puccini - nel corso della visita a Nagasaki. [...] In base a tali accordi, si rende tra l’altro fattivo lo scambio tra i migliori giovani artisti italiani e giapponesi individuati dalle istituzioni culturali lucchesi e di Nagasaki. [...] Giacomo Puccini e le arti figurative. [...] I biglietti posso essere acquistati al Bookshop del Puccini Museum – Casa natale (0583.584028, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.