Home » Da arte a musica, tornano i corsi di 50 & Più Università

Inaugura il Luna Park del Settembre lucchese
Da arte a musica, tornano i corsi di 50 & Più Università
Venerdì, 28 Settembre 2018 13:10
50 & Più università, lucca, corsi, Antonio Fanucchi, Rosa Conte, over 50, scuola imt, Palazzo Sani,
Corsi di lingue a prezzi stracciati, conferenze con studiosi di fama internazionale, gite culturali, concerti, visioni di film e addirittura un corso sulla storia della filosofia. [...] Come già annunciato saranno in programma anche numerosissime conferenze ed eventi, visite guidate nelle grandi città d’arte e visioni di film, dedicati in particolare al ricordo del genocidio degli armeni. [...] Importante quest’anno non solo la collaborazione con la scuola Imt che metterà a disposizione biologi e neuroscienziati per le conferenze ma anche la sinergia con il Comune di Capannori che ha messo a disposizione proprio spazi a titolo gratuito come la parrocchia di Capannori e la sede dei donatori di sangue di Lunata che, viste le tante iscrizioni, si è vista già costretta ad organnizare un secondo corso di cucina. [...] L’inaugurazione del nuovo anno accademico si terrà giovedì (4 ottobre) alle 16 nella sala Tobino di Palazzo Ducale a cui si potrà assistere a uno spettacolo organizzato dall'associazione. [...] Per info e costi visita il sito: http://www.50epiu-unilucca.it/corsi.php