Home » Il vignettista Vauro ospite al Lucca Underground Festival

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

“Per noi è un grande onore avere un altro ospite così importante – afferma Gianmarco Caselli, ideatore e direttore artistico del Festival -. [...] Durante la serata a Vauro sarà consegnato anche il Premio Lucca Underground Festival per la diffusione della cultura underground, già conferito negli anni passati al regista Lamberto Bava, a Rick e Clive di Videomusic e, quest’anno, a Massimo Zamboni. [...] La serata si concluderà con la proiezione del video realizzato da Claudio Cammarata relativo alla mostra 'Lonely Brains' di Elio Lutri che è stata allestita a Villa Mazzarosa e che ha aperto l'edizione 2018 del Luf. [...] 'Lucca Underground Festival' è promosso dall’associazione Vaga con il patrocinio e il contributo del Comune di Capannori, il contributo della Fondazione Cassa Risparmio di Lucca, Arci Lucca e Versilia e la collaborazione della Provincia di Lucca. [...] È necessario abilitare JavaScript per vederlo.