Home » Pesciatini: «Costa da difendere non solo da promuovere»

Pesciatini: «Costa da difendere non solo da promuovere»

Data articolo:
Mercoledì, 1 Agosto, 2018 - 05:16
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

«Promozione della costa va bene ed è quello che ci voleva, ma anche attenzione e protezione della costa». [...] Senza una costa non c’è brand. [...] La scelta del luogo è emblematica, il porto di Marina, il fiore all’occhiello della costa pisana che deve ancora crescere ed essere lanciato nel panorama internazionale». [...] Solo il 10% dei turisti arriva sulla costa e partendo proprio da qui, abbiamo pensato di promuovere questo brand, riempiendolo di contenuti, per ottimizzare le presenze in Toscana con pacchetti turistici diversi da quelli che sono stati proposti fino ad ora, per creare le condizioni giuste che portino i turisti anche in quei borghi meno conosciuti». [...] E come ha sottolineato anche l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo: «Questo è il percorso di una squadra - da detto - La Toscana ha imparato a ragionare insieme in schemi complessi e questa squadra, oggi ha presentato la propria maglia».