Home » PORCARI Al via la stagione teatrale all’Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara”, primo appuntamento dedicato ai bambini

Data articolo:
Sabato, 27 Ottobre, 2018 - 16:25
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

da La Redazione
Advertising
PORCARI – Per la Stagione Teatrale e Musicale dell’Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” di Porcari, organizzata dal Comune di Porcari e dalla Fondazione Cavanis. [...] Una storia un po’ pazza e un po’ magica, con una ragazzina che non ha paura di niente, un padre che ha paura di tutto, un cavallo goloso e un mostro suscettibile e ridicolo ma che sotto sotto nasconde una sorpresa che farà la felicità di Lucilla. [...] 0583 211884 e-mail: biblioteca@nullcomune.porcari.lu.it Orario: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 15,30 alle 18; martedì e giovedì dalle 10 alle 14. [...] La biglietteria sarà aperta anche all’Auditorium Da Massa Carrara un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. [...] Fonte: Lo Schermo
Advertising