Home » In S.Francesco autista sopravvissuto a strage Capaci

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Successo per il convegno sulla disfagia a S.Micheletto
In S.Francesco autista sopravvissuto a strage Capaci
Venerdì, 19 Ottobre 2018 09:10
Falcone, autista, San Francesco, liceo Vallinseri, progetto, strage, Capaci, scuole,
Nell’ambito del progetto Ptof Stato di abbandono. [...] Saranno presenti gli studenti delle classi quarte e quinte del liceo, oltre a un gruppo di studenti delle classi terze che ha aderito al progetto Scuola e Volontariato – Liberamente e a un altro gruppo che si occuperà dell’accoglienza e delle riprese video, guidati dal professord Pier Dario Marzi. [...] L’iniziativa è patrocinata dal Miur, che sostiene gli oneri per la presenza di Costanza, dalla Fondazione Crl, che ha messo a disposizione la Chiesa di San Francesco, dalla Provincia di Lucca, dal Comune di Lucca e dall’Associazione Libera. [...] L’incontro si terrà nella chiesa di S.Francesco mercoledì (24 ottobre) dalle 9,30 fino (indicativamente) alle 13. [...] Referenti del progetto i profesori Anna Nelli e Antonio Chiaravalloti.