Home » Aeroporto, futuro ancora in bilico

Aeroporto, futuro ancora in bilico

Data articolo:
Giovedì, 13 Settembre, 2018 - 12:51
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

In caso contrario il Comune rischierebbe di perdere anche la concessione ventennale dell’Enac ottenuta nel 2015. [...] Tutto questo mantenendo in funzione le attività aeroportuali, garantendo i voli, la manutenzione della pista, la trasmissione radio e il servizio antincendio e protezione civile negli hangar, e conservando i posti di lavoro e gli uffici della società Aeroporto Capannori. [...] Un bando al quale, secondo indiscrezioni, sarebbe pronto a partecipare anche l’Aereo Club Lucca, pronto a investire nell’aeroporto di Capannori. [...] Il futuro dell’aeroporto di Tassignano, dunque, è ancora tutto da decifrare. [...] Sarà proprio la corte d’appello di Firenze a delineare i prossimi anni della struttura, che potrebbe anche essere potenziata e rilanciata.