Home » Alla Coca Cola arrivano le lettere di licenziamento

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vai alla pagina su Toscana economia
Alla Coca Cola arrivano le lettere di licenziamento
Mandato via in tronco il rappresentante sindacale dei 5 dipendenti rimasti della storica fabbrica del Corallo
31 maggio 2018
LIVORNO. [...] Il primo ad essere mandato a casa è stato il rappresentante sindacale: domenica sera è tornato a casa da alcuni giorni di vacanza e si è trovato nella cassetta della posta una raccomandata che i vicini di casa avevano ritirato per lui dal postino. [...] Con la presente siamo spiacenti pertanto di comunicarle il recesso dal rapporto di lavoro con effetto immediato a far data dal giorno del ricevimento della presente comunicazione (ultimo giorno lavorativo) e con pagamento dell’indennità sostitutiva del preavviso che è di 12 giorni». [...] «Si nascondono dietro il nome BevService, ma di fatto è la Coca Cola che licenzia - accusa Massimiliano Gori, responsabile territoriale della Fai Cisl di Livorno e Pisa -. [...] Nei prossimi giorni gli altri lavoratori livornesi si incontreranno con l’azienda testa a testa.