Home » Apertura straordinaria per il percorso olfattivo a Palazzo Ducale

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Il percorso olfattivo è visitabile anche tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 con l’ultimo ingresso mezz’ora prima dell’orario di chiusura. [...] Le iniziative dell’associazione Napoleone e Elisa: da Parigi alla Toscana per il bicentenario dall’insediamento della duchessa Maria Luisa di Borbone a Lucca (1817-2017) sono sostenute dal Comune e dalla Provincia di Lucca, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca, dall’Officina profumo-farmaceutica di Santa Maria Novella e realizzate dall’associazione Napoleone e Elisa: da Parigi alla Toscana. [...] Info su http://napoleoneeilsuotempo.wordpress.com e su www.facebook.com/napoleonidi. [...] Per i gruppi che vogliono visitare Il Naso e la Storia è necessaria la prenotazione: 0583-417363, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. [...] È necessario abilitare JavaScript per vederlo.