Home » Capannori Prosegue il festival ‘I cammini dell’uomo: La diversità come ricchezza’.Le iniziative in programma il 2,3 e 4 giugno

Data articolo:
Venerdì, 1 Giugno, 2018 - 18:31
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

Advertising
Capannori –
Prosegue il festival “I cammini dell’uomo” promosso dal Comune di Capannori e dall’associazione “I Ricostruttori” con il patrocinio del Festival dell’economia e spiritualità. [...] Un percorso di formazione e informazione al dialogo interculturale e interreligioso che prevede conferenze, dibattiti e spettacoli dedicati al tema della “Diversità come ricchezza”. [...] Il prossimo  appuntamento è in programma sabato 2 giugno alle ore 21 al teatro Artè dove si svolgerà “L’amore è uno straniero”, narrazione teatrale tratta dal poeta mistico Jalal-ad-din Rumi di e con Elisabetta Mari in collaborazione con gli Armonici Ricostruttori. [...] L’iniziativa proseguirà domenica 3 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30, al polo culturale Artèmisia con la tavola rotonda  “Accoglienza. [...] Per partecipare alla giornata formativa è gradita la pre-iscrizione per email.