Home » Ciardelli e Teani, giovani talenti in concerto sulle Mura

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Vola quindi a Londra per un master di perfezionamento al Royal college of music e per perfezionarsi ulteriormente al Trinity Laban conservatorie of music and dance sotto la guida di Leon Bosch. [...] È membro dell’orchestra Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago dal 2014. [...] Nel 2013 ha ottenuta una borsa di studio dall’istituto Boccherini grazie alla quale si è perfezionato al Mozarteum di Salisburgo con il maestro Aquiles Delle Vigne, esibendosi all’interno dell’Università e nella Wiener Saal. [...] Nel 2015 Teani è risultato idoneo alla selezione per maestri collaboratori dell’Accademia del Maggio musicale fiorentino e ha iniziato il suo percorso formativo sotto la guida del maestro Gustav Kuhn. [...] Studia filosofia all’università di Pisa.