Home » Cmsa, produzione da 95 milioni

iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Cmsa, produzione da 95 milioni
Vai alla pagina su Toscana economia
Cmsa, produzione da 95 milioni
Approvato dall’assemblea il bilancio 2017. [...] I dati emergono dal bilancio 2017 relativo al 73° esercizio della cooperativa Cmsa, la Cooperativa Muratori Sterratori e Affini, approvato dall’assemblea dei soci. [...] «Il bilancio dell’anno 2017 si è chiuso positivamente – afferma il presidente di Cmsa Sirio Orsi –. [...] Abbiamo conseguito risultati di tutto rispetto in una situazione generale del settore delle costruzioni che, pur dando segnali di ripartenza, non si può certo dire abbia superato la crisi. [...] In Toscana proseguono i lavori dei nuovi lotti per il restauro del complesso degli Uffizi a Firenze, la ristrutturazione
di Villa Margherita per nuova sede ambulatoriale a Firenze, la costruzione della nuova Chiesa a Cintolese, la ristrutturazione dell’Hotel Universo di Lucca, l’ampliamente della sede della banca Bcc di Vignole, la riqualificazione del punto vendita Coop di Viale Adua a Pistoia.