Home » Commercio, la “Settimana” parte con la band di Zucchero

Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Commercio, la “Settimana” parte con...
castelnuovo
Commercio, la “Settimana” parte con la band di Zucchero
Apertura domani alle 21.30 con il gruppo “Le nuove luci” in piazza Umberto Fino al 26 agosto tanti appuntamenti e anche il concorso per vincere un viaggio
08 agosto 2018
CASTELNUOVO
Pronti, via! [...] Il consueto grande impegno dell’associazione Compriamo a Castelnuovo – Confcommercio, che organizza l’evento con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il supporto di Unione Comuni e Pro Loco e il sostegno prezioso di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Banca del Monte di Lucca e di Garfagnana Coop, per celebrare al meglio i 35 anni della Settimana. [...] Una manifestazione che resta unica nel suo genere perché unisce tante anime, coinvolge tante associazioni e vede le attività commerciali di Castelnuovo protagoniste con le aperture serali. [...] Basterà effettuare un acquisto nei negozi aderenti nei giorni della Settimana, cioè dal 9 al 19 agosto e dal 24 al 26 agosto, per poter girare la ruota della fortuna. [...] Il tutto si svolgerà nei pressi della ex edicola di piazza Umberto.