Home » ExtraLucca, olio d'oliva protagonista anche d'estate

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Imt, convegno sui segreti degli antichi manoscritti
ExtraLucca, olio d'oliva protagonista anche d'estate
Venerdì, 29 Giugno 2018 09:21
(0 Voti)
Etichettato sotto
maestro d'olio, Fausto Borella, summer edition, loggiato, Palazzo Pretorio, ExtraLucca, Palazzo Ducale, febbraio, appuntamento annuale, Grandi Cru, costa,
Un intero mese dedicato all’olio monocultivar e alle migliori produzioni di vino della lucchesia e della Toscana. [...] La splendida cittadina toscana ospiterà la quarta e rinnovata edizione di ExtraLucca Summer Edition – Else - manifestazione figlia di “extraLucca”, l’annuale forum sull’extravergine di eccellenza che vede protagoniste le migliori aziende di olio italiane, in scena, nel mese di febbraio, all’interno del Palazzo Ducale. [...] Durante questa sessione estiva, tutti i giorni - a partire dalle 11 di mattina e fino al tramonto - 24 produttori del bel paese faranno assaggiare alcune delle migliori espressioni di olio extravergine artigianale italiano. [...] Grazie alla consolidata partnership con Event Service Tuscany, da questa edizione sarà protagonista anche il vino delle colline della Toscana con la partecipazione dell’Associazione grandi cru della Costa Toscana e dell’associazione Urlo del Vino. [...] Un motivo in più per entrare in questo nuovo mondo.