Home » Festa del 2 giugno a palazzo Ducale

iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Festa del 2 giugno a palazzo Ducale
In Cortile degli Svizzeri la cerimonia con le autorità e la consegna delle onorificenze
01 giugno 2018
LUCCA. [...] Si svolgeranno nella mattinata di domani in Cortile degli Svizzeri le celebrazioni per il 72° anniversario della fondazione della Repubblica. [...] Molto ricco il programma delle iniziative organizzate dalla prefettura di Lucca in collaborazione con la Provincia e il Comune e con la partecipazione delle associazioni combattentistiche, patriottiche e d'arma e del corpo musicale “Giacomo Puccini” di Nozzano Castello. [...] Gli alunni di una scuola primaria di Lucca leggeranno poi alcuni articoli della Costituzione sul tema del lavoro. [...] L’Anpiu organizza una visita sui luoghi della memoria a Nozzano.