Home » Giovani in vacanza grazie alla Fondazione Crl

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Ieri (5 giugno) si è tenuto il consueto incontro informativo tra i soggetti organizzatori e le famiglie che beneficeranno del buono-vacanza. [...] Alcune domande non sono state accolte perché presentate fuori tempo massimo o poiché non rispettavano i requisiti del bando, legato come sempre su criteri reddituali delle famiglie basati sull'Isee. [...] Nove le destinazioni, tra località di mare e di montagna, delle colonie estive riservate a bambini, ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni di età. [...] Località di mare: Marina di Massa (Centro Keluar Torre Marina); Marina di Frigole (Lecce); l’arcipelago toscano (vacanza in catamarano); il mar Mediterraneo (Settimane azzurre in barca a vela) per i soggiorni in barca a vela, da Viareggio alla Capraia, dall'Isola d'Elba a Poro Azzurro; Igea Marina (Rimini) con Ragazzi e cinema, durante il quale i ragazzi avranno la possibilità di incontrare alcuni attori di cinema e televisione; Cesenatico (Forlì-Cesena) per un soggiorno tutto mare e divertimento; Marzocca di Senigallia (Ancona). [...] Le località di montagna, invece, sono: Bosentino (Trento) per Montagna amica; e il Centro ambientale Anemone di Sillano (Lucca) per la vacanza intitolata Natura in gioco.