Home » Imt, Bilancini vicedirettore. Nel Consiglio Lattanzi jr

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Visualizza articoli per tag: sala concerti
Imt, Bilancini vicedirettore. [...] Il professor Bilancini avrà anche la delega all’accreditamento. [...] Scelti anche i cinque delegati che avranno il compito di curare settori e progetti specifici. [...] Mirco Tribastone, professore associato di informatica, ha ricevuto la delega alla didattica e all’alta formazione, ruolo che ha ricoperto già anche nello scorso anno accademico. [...] Al professor Nicola Lattanzi è stata assegnata la delega a innovazione e relazioni con il territorio mentre Emiliano Ricciardi, professore di psicobiologia e psicologia fisiologica, avrà il compito di curare i rapporti con gli ex qllievi, già rafforzati con l’istituzione dell’associazione Alumni, nel maggio del 2016.