Home » Imt, a Lucca e Capannori tornano gli 'Aperitivi delle idee'

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Tre pasticcerie di Lucca si sfidano in prima serata
Imt, a Lucca e Capannori tornano gli 'Aperitivi delle idee'
Venerdì, 02 Febbraio 2018 14:24
(0 Voti)
Etichettato sotto
Aperitivi delle idee, lucca, Capannori, appuntamenti, Imt, fondazione Bml, Fondazione Campus, Dibattito, pietrini, Landucci, Micciché, mercanti, lemmi,
Chi lo ha detto che gli aperitivi stimolano solo l’appetito? [...] Il ciclo di eventi, che partirà giovedì 15 febbraio a Olio su tavola e si ripeterà un giovedì al mese fino a giugno, è stato presentato questa mattina (2 febbraio) alla presenza del direttore della scuola Imt Pietro Pietrini, dal presidente della Fondazione Bml Oriano Landucci, dal presidente dei corsi di laurea della Fondazione Campus Enrica Lemmi e dagli assessori Lia Miccichè del Comune di Capannori e Valentina Mercanti di Lucca. [...] “Sono particolarmente affezionato a questo progetto – ha spiegato Oriano Landucci – fu una delle prime iniziative che mi proposero quando mi insediai, e dissi tra me e me ‘cominciamo proprio bene’. [...] Fu un’idea che piacque subito a tutti, una grande opportunità per stimolare, con estrema semplicità, idee e voglia di riflettere”. [...] L’incontro sarà moderato da Guido Romeo, giornalista e curatore di un blog sul sito del Sole 24 ore.