Home » 'La scuola si presenta' al via al teatro S.Girolamo

'La scuola si presenta' al via al teatro S.Girolamo

Data articolo:
Lunedì, 21 Maggio, 2018 - 17:08
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

"La scuola si presenta è insieme una attività ricorrente e una attività eccezionale – afferma Ilaria Vietina, assessora alla politiche formative del comune di Lucca -. [...] Eroi di classe (alle 10), La lumachina Ribelle (alle 17) e Il giornalino di Gian Burrasca (alle 18,30) sono i tre titoli in cartellone per mercoledì, portati in scena rispettivamente dalla Scuola secondaria di primo grado Gino Custer De Nobili, dall’associazione teatrale Nando Guarnieri – Laboratorio Retroscena e dall’oratorio Il sasso nello stagno – Giovanni Paolo II di Monte San Quirico. [...] Sabato 26, alle 21, l’associazione teatrale Nando Guarnieri – Laboratorio Retroscena, presenta al pubblico una rilettura del romanzo Delitto e castigo di Dostoevskij dal titolo Rodja – Apologia di un delitto. [...] Il Circolo Arci – Laboratorio sociale Piazzale Sforza porta in scena martedì 29 maggio (alle 17) 1, 2, 3 via! [...] Mercoledì 30, nuovo appuntamento con Anffas Onlus che porta in scena La ballata delle stagioni.