Home » Lucchesi nel mondo, recital e torneo di rugby per i 50 anni

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Quest’anno si celebrano i 50 anni dell’associazione Lucchesi nel mondo, un’istituzione importantissima per la nostra città. [...] “Siamo davvero felici di offrire questo concerto, ripristinando un’antica tradizione che vedeva anche la musica lirica protagonista del settembre lucchese. [...] Questo concerto è dedicato a Bernardo Romei e questo per noi ha un grandissimo valore. [...] “Ringrazio davvero tutti – ha detto Claudia Romei, sorella di Bernardo e presidente onorario del Rugby Lucca -. [...] A raccontare gli eventi dedicati a Bernardo dal punto di vista sportivo è il direttore sportivo del Rugby Lucca Andrea Marchi: “Il memorial Bernardo Romei è un momento importantissimo per la nostra società.