Home » Natale in San Francesco 2022

18 dicembre - Filarmonica Gaetano Luporini - Concerto di Natale

4 dicembre 2022

CORI in CONCERTO

Ritorna quest’anno nella Chiesa di San Francesco il tradizionale appuntamento con ‘Cori in concerto’, manifestazione giunta alla sua XII edizione e dedicata quest’anno a Ennio Morricone.
A due anni dalla scomparsa del compositore Premio Oscar, verranno proposte le sue più famose musiche per film, appositamente rielaborate in partiture per coro.

10 dicembre 2022

Alice Benvenuti Onlus - Concerto di Natale

18 dicembre 2022

Filarmonica Gaetano Luporini - Concerto di Natale

Tutto esaurito in pochi minuti per il tradizionale Concerto di Natale della Filarmonica “Gaetano Luporini” di San Gennaro che, domenica 18 dicembre, si esibirà in San Francesco con la partecipazione della cantante Karima.

L’evento, sempre molto atteso e partecipato, ha visto polverizzare in poco tempo i biglietti messi a disposizione gratuitamente sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Non resta che aspettare il grande evento in una San Francesco gremita, che per le esigenze tecniche del concerto presenterà una capienza leggermente ridotta.