Home » Palazzo Micheletti, via ad attività sociali entro fine mese

Palazzo Micheletti, via ad attività sociali entro fine mese

Data articolo:
Venerdì, 7 Settembre, 2018 - 16:38
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

È il posto dove sono nata e cresciuta: c è stata nostalgia in questi giorni, superata grazie alla scelta di rendersi utile per la comunità. [...] Specifico che non si tratta di una donazione ad un istituto bancario, ma ad una Fondazione che persegue determinati obiettivi utili per la collettività. [...] I due enti che verranno ospitati sono stati selezionati di comune accordo tra donatrice e Fondazione Crl: il presupposto è stato, fin dall'inizio, quel risvolto di carattere solidaristico verso donne e bambini che, del resto, ha contrassegnato l'esistenza della signora Micheletti. [...] Oggi continuiamo a lavorare con minori che si trovano in situazioni di problematicità e, in questo senso, la Fondazione Crl rappresenta una grande risorsa. [...] Il laboratorio lo chiameremo La Casa Di Pina, in onore alla signora Micheletti".