Home » Pista atletica, sì da Coni a fondi per ristrutturarla

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Al Boccherini si scelgono i talenti del futuro
Pista atletica, sì da Coni a fondi per ristrutturarla
Giovedì, 27 Settembre 2018 09:14
bando, Coni, ristrutturazione, pista, atletica, Ragghianti, Virtus Lucca,
Si ristruttura la pista di atletica del Coni. [...] "Un grazie particolare - dicono dalla società - da parte della società all’assessore Ragghianti. [...] Dopo sei anni di inutili solleciti e di promesse non mantenute, Ragghianti ha recepito immediatamente le nostre sollecitazioni in merito a questa possibilità che lo ricordiamo, era presente ed accessibile anche l’anno precedente. [...] Un grazie particolare al dirigente, a tutto l’ufficio tecnico del Comune ed al professionista che a dicembre 2017, in pochi giorni, riuscirono a realizzare tutto l’iter burocratico e addirittura il progetto esecutivo per partecipare al bando. [...] È stata ancora una volta protagonista della vita e della crescita della nostra città e dei nostri giovani".