Home » Potere 'globale', si presenta a Lucca il libro di Lorenzo Casini

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Sabato (22 settembre), alle 17, a Palazzo Bernardini si discuterà di questi e altri temi di grande attualità, utili per comprendere chi decide davvero nel mondo e come vengono prese le decisioni più importanti a livello internazionale. [...] L’iniziativa, realizzata con l’alto patrocinio della commissione nazionale italiana per l’Unesco e in collaborazione con la scuola Imt Alti Studi Lucca e l’associazione Industriali di Lucca, è promossa dal club per l’Unesco di Lucca. [...] Insieme all’autore, interverranno Maria Luisa Catoni e Massimo Riccaboni, professori ordinari della scuola Imt rispettivamente di archeologia e storia dell’arte antica e di economia. [...] Introdurrà l’incontro Raffaello Nardi, presidente del Club Unesco per Lucca, mentre le conclusioni sono affidate a Giovanni Zanfarino della commissione nazionale italiana per l’Unesco. [...] Modererà i lavori la giornalista del TG1 Virginia Volpe.