Home » 'Per sogni e per chimere', visite guidate d'estate ogni mercoledì

'Per sogni e per chimere', visite guidate d'estate ogni mercoledì

Data articolo:
Venerdì, 29 Giugno, 2018 - 13:19
Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [...] o chiamando il numero 0583.1900379). [...] Per sogni e per chimere. [...] Giacomo Puccini e le arti visive è una mostra della Fondazione Ragghianti (aperta a Lucca nella sede di via San Micheletto 3 dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19) realizzata in collaborazione con la Fondazione Giacomo Puccini, il Centro studi Giacomo Puccini e la Fondazione Simonetta Puccini per Giacomo Puccini, con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Lucca, dei Comuni di Lucca, Viareggio, Massarosa e Pescaglia, e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. [...] Numerose, peraltro, le collaborazioni istituzionali instaurate in un’ottica di sistema e di marketing territoriale, con l’Associazione Musicale Lucchese, il Teatro del Giglio, l’Associazione Lucchesi nel Mondo, la Fondazione Banca del Monte di Lucca e il Festival Pucciniano di Torre del Lago.