Home » Capannori Il sindaco Luca Menesini consegna il premio “Città di Capannori” a 15 cittadini meritevoli

Data articolo:
Sabato, 12 Maggio, 2018 - 18:35
Fonte:
www.altopascio.info
Descrizione:

L’abbattimento delle barriere architettoniche non è solo un’azione fisica, è anche un modo concreto per promuovere valori fondativi della nostra comunità. [...] Con passione contribuisce al racconto di Capannori, della nostra comunità e delle nostre tradizioni. [...] Giorgio Nutini, è stato direttore della Casa di Riposo di Marlia, perché attraverso i servizi alla persona si tramandano i valori sociali che costituiscono il cuore di Capannori. [...] Ha partecipato alla creazione e realizzazione di modelli di sostegno agli anziani che ancora oggi forniscono importanti risposte alle famiglie, coinvolgendo anche la comunità. [...] Raffaele Pacini, diacono della parrocchia di Massa Macinaia, perché l’inclusione è la strada per costruire una società migliore.