Home » Ezio Bosso per il concerto annuale in San Francesco

Fonte:
www.luccaindiretta.it
Descrizione:

Soprattutto un esercizio d’ascolto che dal momento d’arte possa trasferirsi nella vita quotidiana ove l’ascolto dell’altro è base essenziale di convivenza civile. [...] Un’occasione speciale per una finalità speciale. [...] Due sono le modalità per ottenere i biglietti che saranno distribuiti fino all’esaurimento dei posti disponibili: telefonando esclusivamente dal 18 al 20 giugno (con orario 15-18) al numero 329.6740444, oppure recandosi dal 27 al 29 giugno (con orario 16-19) alla biglietteria allestita presso il Complesso di San Francesco. [...] Ezio Bosso è il testimone ufficiale della Festa europea della musica per il 2018. [...] Un gruppo nato con una vocazione per la musica come arte trascendente attraverso un’approfondita ricerca, rigore e meticoloso studio.