Home » Mille persone alla... cena in bianco

Mille persone alla... cena in bianco

Data articolo:
Lunedì, 18 Giugno, 2018 - 05:09
Fonte:
iltirreno.gelocal.it
Descrizione:

Vestite di bianco (così come immacolata era l’apparecchiatura) un migliaio di persone si sono ritrovate, sin dal tardo pomeriggio di sabato, in piazza San Michele per la quinta edizione del White Party, la rassegna organizzata dall’associazione “Andare oltre si può”, da anni in campo per la solidarietà. [...] «La serata è andata molto bene – racconta per l’associazione Domenico Raimondi – con tante persone arrivate anche da altre province. [...] Ma, in questo caso, come suggerisce il titolo della rassegna, c’è un dettaglio in più di cui tener conto, ossia il look: tutto deve essere all’insegna del bianco. [...] E il tutto poi per un fine nobile. [...] «Lucca in quest’occasione ha dato una bella immagine di se – riprende Raimondi – con gli stessi turisti che si sono fermati a fotografare quanto stavano vedendo in piazza.